Marca: DeKat
DOWNPIPE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT PANDA 500 ALFA MITO LANCIA 1.3 MJET 95CV EURO5
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Catalizzatore sportivo 100 celle metallico Ø 50 mm
Catalizzatore sportivo 100 celle, metallico, adatto principalmente per elaborazioni spinte, dove si ricerca la massima permeabilità mantenendo al contempo un minimo di contropressione.
- Universale, adattabile a diverse configurazioni e scarichi
- Compatto, solo 200mm di lunghezza complessiva
- Interno metallico, per la massima resistenza
- Diminuisce sensibilmente rumore, puzza di benzina/gasolio, e riduce le emissioni rispetto ad uno scarico completamente diretto
- Diminuisce il turbolag, ed aiuta a riempire il vuoto ai bassi regimi causato da uno scarico completamente diretto
- NON FA MIRACOLI. Se l'auto ha un problema meccanico, o peggio, se la mappa è fatta male... la macchina andrà esattamente come prima se non peggio
- NON DIMINUISCE IL FUMO. Il catalizzatore non è un componente adatto a trattenere il fumo. Non nasce per questo e non è in grado di evitare le fumate nere allo scarico.
- NON E' UN PRODOTTO UTILIZZABILE IN AMBITO REVISIONE. Il superamento della revisione dipende da una miriade di fattori, non è pensabile sostituire l'impianto antinquinamento originale con un catalizzatore universale e sperare di superare la revisione. LA REVISIONE NON PASSA con un impianto che non sia certificato per uno specifico modello di auto con una specifica classe emissioni.
Dimensioni:
- Lunghezza complessiva 200mm
- Lunghezza corpo catalizzante 100mm
- Diametro pancia 100mm
- Diametro imbocchi, 50mm esterno, 46mm interno
Applicazioni: scarichi con diametro da 50mm fino a 100mm.
nb. entrata e uscita sono da 50mm, per diametri superiori va tagliata parte degli imbocchi per raggiungere il diametro desiderato
Si consiglia l'installazione su auto il cui obiettivo sono principalmente le prestazioni. Le maglie interne molto larghe permettono un uso spinto senza perdite di potenza.
Per applicazioni più soft si suggerisce il classico 200 celle che resta il miglior compromesso.
Richiede saldatura sulla linea di scarico, ne è sconsigliata l'applicazione con fascette.
Riferimenti Specifici