Marca: DeKat
DOWNPIPE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT PANDA 500 ALFA MITO LANCIA 1.3 MJET 95CV EURO5
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 2.0 Euro 5 - Senza Adblue
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 2.0 Audi Euro 5 senza Adblue (vedi compatibilità in basso).
Con catalizzatore 400 celle metallico EURO4 integrato
Orientativamente dal 2007 al 2015 - VERSIONI SENZA ADBLUE
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, FORNENDO IL CODICE MOTORE (VOCE P5 DEL LIBRETTO)
- 1 sonda lambda
- 2 sensori di temperatura
- 2 sensori di pressione
- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm
- Boccole sonde in acciaio C40
- Staffe in acciaio inox 304
- Flange tagliate al laser, in acciaio C40
- Catalizzatore 400 celle metallico EURO 4 (forma e dimensioni possono variare in base alla fornitura del momento)
- Saldato a mig (a filo)
Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.
ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.
Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.
Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF.
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
A4 8K 2007>> - 2.0TDi (105kW) 11/2007>>
A4 8K 2007>> - 2.0TDi (125kW) 11/2007 >> 2012
A4 8K 2007>> - 2.0TDi Quattro (125kW) 11/2007 >> 2012
A4 8K 2007>> - 2.0TDi (100kW) 11/2007>>
PER A4 SOLO CODICI MOTORE CAG - CAH - CGL - CJC - CME
A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015
A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) 09/2009>>2012
A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) 06/2007>>2012
A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) 11/2011>>2015
A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (125kW) Quattro 06/2007>>2012
A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (125kW) Quattro 09/2009>>2012
A5 8T 2007>> - Sportback 2.0TDi (130kW) Quattro 2011>>2015
A5 8T 2007>> - Coupè 2.0TDi (130kW) Quattro 11/2011>>2015
PER A5 SOLO CODICI MOTORE CAG - CAH - CGL - CME
Q5 8R 2009>> - 2.0 TDi 100KW - 105KW - 120KW - 125KW
PER Q5 SOLO CODICI MOTORE CAG - CAH (NON MONTA SU CGL)
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 B47 DPF EURO6C o EURO6 D-TEMP con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6D TEMP - Con Adblue - NO EGR
Marca: DeKat
Mini Countryman 1.6 e 2.0 - N47C16A e N47C20A - Euro 5
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 B47 DPF EURO6C o EURO6 D-TEMP con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6B - Senza Adblue - NO EGR
Marca: DeKat
Mini Countryman 1.6 e 2.0 - N47C16A e N47C20A - Euro 5
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue
Marca: DeKat
Mini Countryman Paceman R60 R61 1.6 e 2.0 - N47C16A e N47C20A - Euro 6
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 N57D30A EURO6B - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Marca: DeKat
Motori 1.4 T-Jet con turbina IHI - Fino a Euro 6B