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Marca: DeKat
DOWNPIPE INOX TUBO RIMOZIONE DPF AUDI A4 A5 A6 Q5 2.0 EURO6B ADBLUE DEU DET 190 CV
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Pagamenti
Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.6 e 2.0 del gruppo VW, omologati EURO 6 D-TEMP CON ADBLUE, con catalizzatore 100 celle metallico integrato
SI RIBADISCE: SOLO MOTORI CON ADBLUE
Motori 1.6 95CV - 115CV
Motori 2.0 150CV - 184CV (NON MONTA SUI 190CV e step di potenza superiori)
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
- 1 sonda lambda
- 3 sensori di temperatura
- 2 sensori di pressione
- 1 sonda nox
- 1 alloggiamento iniettore ADBLUE
- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm
- Boccole sonde in acciaio C40
- Staffe in acciaio inox 304
- Alloggiamento iniettore AdBlue ricavato dal pieno e rifinito al tornio, in acciaio C40
- Catalizzatore 100 celle metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono cambiare in base alla fornitura del momento)
- Saldato a mig (a filo)
Fornito anche tappo per EGR. Su questo particolare motore la valvola EGR è integrata nel DPF con ricircolo direttamente nella turbina. Togliendo il DPF resterebbe il vano EGR aperto, per questo motivo si include anche il tappo specifico.
Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.
Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.
Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF e dell'ADBLUE
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
4) Il tappo EGR fornito non è completamente ermetico e non è necessario che lo sia. L'EGR se correttamente esclusa da mappa resterà chiusa a monte del tappo stesso. Quest'ultimo è utile per tenere chiuso il vano ed evitare che raccolga sporco durante la marcia.
5) Si raccomanda inoltre l'esclusione elettronica dell'iniettore adblue. In marcia l'iniettore arriva a spruzzare anche a 5/6 bar, e il tubo downpipe non è costruito per sopportare tali pressioni. Potrebbe sfiatare o nel peggiore dei casi lesionarsi e rompersi. L'alloggiamento dell'iniettore sul downpipe è presente esclusivamente per rimontare tutto come l'originale e non avere componenti scollegati in giro per il vano motore. Qualsiasi forma di garanzia è espressamente esclusa qualora si lascerà l'iniettore adblue attivo, non verranno prese in considerazione richieste di assistenza in tali casi.
Propulsori Gruppo VW Euro6 D-temp con ADBLUE, orientativamente dal 2018 in poi
Motori 1.6 115CV
Motori 2.0 150CV - 184CV (NON MONTA SUI 190CV e step di potenza superiori)
Audi A3
Audi Q2
Audi Q3
Seat Leon 5F
Seat Ibiza
Skoda Superb III
Skoda Kodiaq
Skoda Karoq
Vw Golf 7
VW Passat
VW Touran
VW Arteon
VW Tiguan
VW Scirocco
VW T-roc
VW Polo
NON E' ESCLUSA LA COMPATIBILITA' ANCHE CON MODELLI CHE CONDIVIDONO LE STESSE MOTORIZZAZIONI. DATA LA VASTITA' DELL'OFFERTA DEL GRUPPO VW NON ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI VERIFICARE SINGOLARMENTE. SARA' VALUTATO CASO PER CASO
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Common Rail Audi / VW / Seat / Skoda Euro5
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Motori 1.5 Renault K9K 81KW / 110CV Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Solo Grande Punto 1.3 90CV - Euro 4 - Doppia Flangia
Marca: DeKat
Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6B senza adblue
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 AUDI - Versione corta - CAP CCW
Marca: DeKat
Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 90CV 110CV Euro4 con FAP
Marca: DeKat
Motori 1.6 THP Turbo Benzina 155 / 174 / 200 CV
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6D TEMP - Con Adblue - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.4 HDI 68CV Euro5 con FAP / DPF