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DOWNPIPE INOX TUBO RIMOZIONE DPF VW GOLF AUDI A3 SEAT LEON SKODA 1.6 2.0 ADBLUE

Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue

290,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ordinabile

Descrizione

PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE

REALIZZATO ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA - VEDI TEMPISTICHE STIMATE DI CONSEGNA

Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato

Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.6 e 2.0 del gruppo VW, omologati EURO 6 D-TEMP CON ADBLUE

SI RIBADISCE: SOLO MOTORI CON ADBLUE

Motori 1.6  95CV - 115CV

Motori 2.0 150CV - 184CV (NON MONTA SUI 190CV e step di potenza superiori)

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO

Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:

- 1 sonda lambda

- 3 sensori di temperatura

- 2 sensori di pressione

- 1 sonda nox

- 1 alloggiamento iniettore ADBLUE

Caratteristiche tecniche:

- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm

- Boccole sonde in acciaio C40

- Staffe in acciaio inox 304

- Alloggiamento iniettore AdBlue ricavato dal pieno e rifinito al tornio, in acciaio C40

- Saldato a mig (a filo)

Fornito anche tappo per EGR. Su questo particolare motore la valvola EGR è integrata nel DPF con ricircolo direttamente nella turbina. Togliendo il DPF resterebbe il vano EGR aperto, per questo motivo si include anche il tappo specifico.

IMPORTANTE - RACCOMANDAZIONI DA TENERE SEMPRE PRESENTI

1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF e dell'ADBLUE

2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.

3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).

4) Il tappo EGR fornito non è completamente ermetico e non è necessario che lo sia. L'EGR se correttamente esclusa da mappa resterà chiusa a monte del tappo stesso. Quest'ultimo è utile per tenere chiuso il vano ed evitare che raccolga sporco durante la marcia.

5) Si raccomanda inoltre l'esclusione elettronica dell'iniettore adblue. In marcia l'iniettore arriva a spruzzare anche a 5/6 bar, e il tubo downpipe non è costruito per sopportare tali pressioni. Potrebbe sfiatare o nel peggiore dei casi lesionarsi e rompersi. L'alloggiamento dell'iniettore sul downpipe è presente esclusivamente per rimontare tutto come l'originale e non avere componenti scollegati in giro per il vano motore. Qualsiasi forma di garanzia è espressamente esclusa qualora si lascerà l'iniettore adblue attivo, non verranno prese in considerazione richieste di assistenza in tali casi.

COMPATIBILITA'

Propulsori Gruppo VW Euro6 D-temp con ADBLUE, orientativamente dal 2018 in poi

Motori 1.6 115CV

Motori 2.0 150CV - 184CV (NON MONTA SUI 190CV e step di potenza superiori)

Audi A3

Audi Q2

Audi Q3

Seat Leon 5F

Seat Ibiza

Skoda Superb III

Skoda Kodiaq

Skoda Karoq

Vw Golf 7

VW Passat

VW Touran

VW Arteon

VW Tiguan

VW Scirocco

VW T-roc

VW Polo

NON E' ESCLUSA LA COMPATIBILITA' ANCHE CON MODELLI CHE CONDIVIDONO LE STESSE MOTORIZZAZIONI. DATA LA VASTITA' DELL'OFFERTA DEL GRUPPO VW NON ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI VERIFICARE SINGOLARMENTE. SARA' VALUTATO CASO PER CASO

Dettagli del prodotto
DeKat

Riferimenti Specifici

mpn
GOLF7.INOX.ADBLUE
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