Marca: DeKat
DOWNPIPE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT PANDA 500 ALFA MITO LANCIA 1.3 MJET 95CV EURO5
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 1.6 e 2.0 Common Rail Audi / VW / Seat / Skoda Euro5
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.6 e 2.0 del gruppo VW, Common Rail, Euro5 , SOLO TRAZIONE ANTERIORE
VW GOLF 6 - AUDI A3 - SEAT LEON - SKODA OCTAVIA
MOTORI 1.6 TDI da 90 - 105 CV
MOTORI 2.0 TDI da 140 - 170 CV
INDICATIVAMENTE DAL 2009 AL 2013
Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:
- 1 sonda lambda
- 2 sensori di temperatura
- 2 sensori di pressione (i tubicini saldati visibili in foto)
- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm
- Boccole sonde in acciaio C40
- Staffe in acciaio inox 304
- Flessibile rinforzato
- Catalizzatore 400 celle metallico EURO4 (forma e dimensioni del catalizzatore possono cambiare in base alla fornitura del momento)
- Saldato a mig (a filo)
Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.
ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.
Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.
Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, tipo sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi). Alcuni modelli hanno sonde in meno, sopratutto i 1.6, in questo caso le sonde in più andranno chiuse con un perno filettato. Oppure fatene richiesta nelle note, indicando il numero e il tipo preciso di sonde così da tenerne conto nella lavorazione e fornirlo con le sonde giuste.
VW GOLF 6 - AUDI A3 - SEAT LEON - SKODA OCTAVIA
MOTORI 1.6 TDI da 90 - 105 CV
MOTORI 2.0 TDI da 140 - 170 CV
INDICATIVAMENTE DAL 2009 AL 2013
AUDI A3 Hatchback (8P1) (Anno di produzione 05.2003 - 08.2012)
AUDI A3 Sportback (8PA) (Anno di produzione 09.2004 - 03.2013)
AUDI A3 Cabrio (8P7) (Anno di produzione 04.2008 - 05.2013)
SEAT Altea (5P1) (Anno di produzione 03.2004 - ...)
SEAT Leon II Hatchback (1P1) (Anno di produzione 05.2005 - 12.2012)
SEAT Altea XL (5P5, 5P8) (Anno di produzione 10.2006 - ...)
SKODA Octavia II Hatchback (1Z3) (Anno di produzione 02.2004 - 06.2013)
SKODA Octavia II Combi (1Z5) (Anno di produzione 02.2004 - 06.2013)
SKODA Superb II Hatchback (3T4) (Anno di produzione 03.2008 - 05.2015)
SKODA Yeti (5L) (Anno di produzione 05.2009 - 12.2017)
SKODA Superb II Station Wagon (3T5) (Anno di produzione 10.2009 - 05.2015)
VW Eos (1F7, 1F8) (Anno di produzione 03.2006 - 08.2015)
VW Scirocco III (137, 138) (Anno di produzione 05.2008 - 11.2017)
VW Golf VI Hatchback (5K1) (Anno di produzione 10.2008 - 11.2013)
VW Golf VI Variant (AJ5) (Anno di produzione 07.2009 - 07.2013)
VW Passat B6 Sedan (3C2) (Anno di produzione 03.2005 - 11.2010)
VW Passat B6 Variant (3C5) (Anno di produzione 08.2005 - 10.2011)
VW Passat CC (357) (Anno di produzione 05.2008 - 01.2012)
VW Golf VI Hatchback (5K1) (Anno di produzione 10.2008 - 11.2013)
VW Caddy III Van (2KA, 2KH, 2CA, 2CH) (Anno di produzione 03.2004 - 05.2015)
VW Caddy III Station Wagon (2KB, 2KJ, 2CB, 2CJ) (Anno di produzione 03.2004 - 05.2015)
VW Passat B7 Sedan (362) (Anno di produzione 08.2010 - 12.2014)
VW Passat B7 Variant (365) (Anno di produzione 08.2010 - 12.2014)
VW Jetta Mk6 (162, 163, AV3, AV2) (Anno di produzione 04.2010 - ...)
VW Golf VI Cabrio (517) (Anno di produzione 03.2011 - 05.2016)
VW Beetle Hatchback (5C1, 5C2) (Anno di produzione 04.2011 - 07.2019)
VW CC (358) (Anno di produzione 11.2011 - 12.2016)
VW Touran I (1T3) (Anno di produzione 05.2010 - 05.2015)
VW Beetle Cabrio (5C7, 5C8) (Anno di produzione 12.2011 - 07.2019)
VW Passat B7 Alltrack (365) (Anno di produzione 01.2012 - 12.2014)
VW Caddy IV Van (SAA, SAH) (Anno di produzione 05.2015 - ...)
VW Passat B7 Van / Station Wagon (365) (Anno di produzione 08.2010 - 12.2014)
NON E' ESCLUSA LA COMPATIBILITA' ANCHE CON MODELLI CHE CONDIVIDONO LE STESSE MOTORIZZAZIONI. DATA LA VASTITA' DELL'OFFERTA DEL GRUPPO VW NON ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI VERIFICARE SINGOLARMENTE. SARA' VALUTATO CASO PER CASO
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6B senza adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.2 e 1.6 TDI EURO5 Polo / Ibiza / A1
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con catalizzatore - Euro6b
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 B47 DPF EURO6B senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con OPF / GPF - Euro 6 D-Temp - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Common Rail Audi / VW / Seat / Skoda Euro5
Marca: DeKat
Motori 1.6 THP Turbo Benzina 155 / 174 / 200 CV
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 B47 DPF EURO6C o EURO6 D-TEMP con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 90CV 110CV Euro4 con FAP
Marca: DeKat
Motori 1.4 T-Jet con turbina IHI - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Solo Grande Punto 1.3 90CV - Euro 4 - Doppia Flangia