Marca: DeKat
DOWNPIPE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT PANDA 500 ALFA MITO LANCIA 1.3 MJET 95CV EURO5
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 1.4 HDI 68CV Euro5 con FAP / DPF
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.4 HDI 68CV, euro5 con FAP / DPF (vedi compatibilità in basso). Non monta su modelli euro4 con solo catalizzatore
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, FORNENDO IL CODICE MOTORE (VOCE P5 DEL LIBRETTO)
- 1 sensore di temperatura
- 2 sensori di pressione
- tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 48mm
- staffe in acciaio inox 304
- cono su turbo e cono in uscita in acciaio inox 304
- boccole sonda lambda (1), boccole sonda temperatura (2), boccole sonda di pressione (2), in acciaio C40
- catalizzatore 400 celle metallico EURO4 (forma e dimensioni del catalizzatore possono cambiare in base alla fornitura del momento)
- saldato a mig (a filo)
Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.
ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.
Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.
Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF.
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
SOLO MOTORI 1.4 HDI 50KW / 68CV - CODICE MOTORE 8HR - 8HP - 8HZ
SOLO PER MODELLI CON FAP/DPF - NON MONTA SU VERSIONI PRECEDENTI CON SOLO CATALIZZATORE
CITROËN
CITROËN C3 1.4TD HDI DPF 1398 cc 50 Kw / 68 cv DV4C (8HP-8HR) 10/10>
CITROËN C3 1.4TD HDI DPF 1398 cc 50 Kw / 68 cv DV4TD (8HZ) 10/09>
CITROËN DS3 1.4TD HDI DPF 1398 cc 50 Kw / 68 cv DV4C (8HP-8HR) 10/10>
CITROËN DS3 1.4TD HDI DPF 1398 cc 50 Kw / 68 cv DV4TD (8HZ) 10/10>
PEUGEOT
PEUGEOT 2008 1.4TD HDI DPF 1398 cc 50 Kw / 68 cv DV4C (8HR) 4/13>
PEUGEOT 206+ 1.4TD HDI DPF 1398 cc 50 Kw / 68 cv DV4C (8HR) 10/10>
PEUGEOT 207 1.4TD HDI DPF 1398 cc 50 Kw / 68 cv DV4C (8HR) 11/12>
PEUGEOT 208 1.4TD HDI DPF 1398 cc 50 Kw / 68 cv DV4C (8HP-8HR) 3/12>
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6B senza adblue
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 AUDI - Versione corta - CAP CCW
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 1750 Turbo Benzina Alfa Romeo
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con OPF / GPF - Euro 6 D-Temp - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 1.5 B37 - 2.0 B47 Euro6 senza Adblue
Marca: DeKat
Solo motori 1.3 90CV / 105CV Multijet turbina bassa - Euro 4 - Singola Flangia
Marca: DeKat
Motori 1.5 Renault K9K 81KW / 110CV Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE