Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti

    Pagamenti

DOWNPIPE INOX 200 CELLE TUBO RIMOZIONE DPF N57 3.0 330D 530D X3 X4 X5 X6 EURO5

Motori BMW 3.0 N57 EURO5

440,00 €
Tasse incluse 10 / 15 giorni lavorativi
Quantità
Ordinabile

Descrizione

PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE

REALIZZATO ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA - VEDI TEMPISTICHE STIMATE DI CONSEGNA

Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato

Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX  304, adatto a sostituire il DPF sui motori BMW 3.0 N57 EURO5 - NON ADATTO AD EURO6 O CON ADBLUE

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO DOVE SIA VISIBILE IL TELAIO E LA CLASSE EMISSIONI

Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:

- 1 sonda lambda

- 1 sensore di temperatura

- 1 sensore di pressione (il tubicino saldato visibile in foto)

Caratteristiche tecniche:

- tubo in acciaio INOX 304, diametro esterno 70 mm

- staffe in acciaio INOX 304

- boccole sonde in acciaio C40

- flessibile rinforzato

- catalizzatore 200 celle metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)

- saldato a mig (a filo)

L'adozione del catalizzatore sportivo limita quella fastidiosa puzza allo scarico di un'auto completamente scatalizzata. Non è paragonabile alla condizione originale ma è una buona via di mezzo tra originale e completamente vuoto.

IMPORTANTE - RACCOMANDAZIONI DA TENERE SEMPRE PRESENTI

1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF

2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.

3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).

4) Si raccomanda l'installazione presso personale qualificato, l'adozione di guarnizioni nuove, e soprattutto l'utilizzo di pasta specifica per marmitte nei punti di giunzione su turbina e centrale

COMPATIBILITA'

BMW MOTORI N57 3.0 TDI 150KW/180KW/190KW/225KW EURO5 - NON ADATTO AD EURO6 O CON ADBLUE

Lista indicativa dei modelli

3' E90 LCI (07/2007 — 12/2011)

3' E91 LCI (07/2007 — 05/2012)

3' E92 (03/2008 — 02/2010)

3' E92 LCI (07/2009 — 06/2013)

3' E93 (09/2008 — 02/2010)

3' E93 LCI (09/2009 — 09/2013)

3' F30 (05/2011 — 07/2015)

3' F30 LCI (03/2015 — 03/2016)

3' F31 (07/2011 — 06/2015)

3' F34 GT (07/2013 — 03/2016)

5' F07 GT (09/2008 — 06/2013)

5' F10 (01/2009 — 06/2013)

5' F11 (01/2009 — 06/2013)

7' F01 (09/2007 — 06/2012)

7' F01 LCI (05/2011 — 05/2015)

7' F02 (09/2007 — 06/2012)

7' F02 LCI (05/2011 — 05/2015)

X3 F25 (07/2009 — 03/2016)

X4 F26 (06/2013 — 04/2016)

X5 E70 LCI (04/2009 — 06/2013)

X6 E71 (04/2009 — 06/2014)

Dettagli del prodotto
DeKat

Riferimenti Specifici

mpn
BMW.N57/INOX/KAT200
16 altri prodotti della stessa categoria: