Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti

    Pagamenti

DOWNPIPE INOX 100 CELLE TUBO RIMOZIONE DPF 500X ALFA GIULIETTA JEEP RENEGADE 2.0 EURO6B

Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE

390,00 €
Tasse incluse 5 giorni lavorativi
Quantità
Ordinabile

Descrizione

PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE

REALIZZATO ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA - VEDI TEMPISTICHE STIMATE DI CONSEGNA

LASCIARE SEMPRE UNA NOTA NELL'ORDINE INDICANDO IL MODELLO DELL'AUTO

Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato

Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 2.0 MJET dei marchi Fiat / Alfa / JEEP, omologati EURO6B

SI RIBADISCE: SOLO MOTORI 2.0 MJET EURO6B - NON MONTA SU EURO5 O EURO6 CON ADBLUE

500X E RENEGADE SOLO CAMBIO MANUALE

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO

Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:

– 2 sonda lambda

– 3 sensori di temperatura

– 1 sensore di pressione con filettatura

– 1 sensore di pressione con tubicino saldato (alcune versioni hanno un solo sensore di pressione, in questi casi se ne può chiudere uno a scelta sul tubo).

Caratteristiche principali:

– tubo in acciaio inox 304, diametro 60mm esterni

– staffe in acciaio inox 304

– cono di fissaggio su turbo in acciaio c40, ricavato dal pieno e rifinito al tornio

– flangia di scarico in acciaio c40, tagliata al waterjet e rifinita a mano

– boccola sonda lambda (2), boccola sensore di temperatura (3), perno filettato sensore di pressione (1), tubicino di pressione saldato (1), in acciaio c40

– saldato a mig

- catalizzatore 100 celle metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)

Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.

Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.

Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.

IMPORTANTE - RACCOMANDAZIONI DA TENERE SEMPRE PRESENTI

1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF

2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.

3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).

4) Le predisposizioni per le sonde di temperatura sono sprovviste della linguetta guidasonda, pertanto si dovrà limare sulla sonda originale

5) Staffe per il carterino di protezione non presenti, in quanto lo stesso carterino è avvolto attorno al dpf originale e non è possibile rimuoverlo se non forzando e danneggiandolo.

COMPATIBILITA'

Alfa Romeo – 5Y Giulietta M.Y. 2013 (2013 – 2016) – 1958cc 175cv Euro6

Fiat – 5F 500X 2015 in poi – 1956cc 140cv Euro6 (solo versioni con cambio manuale)

Jeep – 5I Jeep Renegade Emea-Row 2014 in poi – 1956cc 140cv -170cv Euro6 (solo versioni con cambio manuale)

LASCIARE SEMPRE UNA NOTA NELL'ORDINE INDICANDO IL MODELLO DELL'AUTO

Dettagli del prodotto
DeKat

Riferimenti Specifici

mpn
2.0MJET/EURO6/INOX/KAT100
16 altri prodotti della stessa categoria: