Marca: DeKat
DOWNPIPE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT PANDA 500 ALFA MITO LANCIA 1.3 MJET 95CV EURO5
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 2.0 MJET dei marchi Fiat / Alfa / JEEP, omologati EURO6B
SI RIBADISCE: SOLO MOTORI 2.0 MJET EURO6B - NON MONTA SU EURO5 O EURO6 CON ADBLUE
500X E RENEGADE SOLO CAMBIO MANUALE
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
– 2 sonda lambda
– 3 sensori di temperatura
– 1 sensore di pressione con filettatura
– 1 sensore di pressione con tubicino saldato (alcune versioni hanno un solo sensore di pressione, in questi casi se ne può chiudere uno a scelta sul tubo).
– tubo in acciaio inox 304, diametro 60mm esterni
– staffe in acciaio inox 304
– cono di fissaggio su turbo in acciaio c40, ricavato dal pieno e rifinito al tornio
– flangia di scarico in acciaio c40, tagliata al waterjet e rifinita a mano
– boccola sonda lambda (2), boccola sensore di temperatura (3), perno filettato sensore di pressione (1), tubicino di pressione saldato (1), in acciaio c40
– saldato a mig
- catalizzatore 400 celle metallico EURO4 (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)
Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.
ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.
Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.
Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
4) Le predisposizioni per le sonde di temperatura sono sprovviste della linguetta guidasonda, pertanto si dovrà limare sulla sonda originale
5) Staffe per il carterino di protezione non presenti, in quanto lo stesso carterino è avvolto attorno al dpf originale e non è possibile rimuoverlo se non forzando e danneggiandolo.
Alfa Romeo – 5Y Giulietta M.Y. 2013 (2013 – 2016) – 1958cc 175cv Euro6
Fiat – 5F 500X 2015 in poi – 1956cc 140cv Euro6 (solo versioni con cambio manuale)
Jeep – 5I Jeep Renegade Emea-Row 2014 in poi – 1956cc 140cv -170cv Euro6 (solo versioni con cambio manuale)
LASCIARE SEMPRE UNA NOTA NELL'ORDINE INDICANDO IL MODELLO DELL'AUTO
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Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
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Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
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Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF
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Motori 1.6 Mjet2 Euro 6B SENZA ADBLUE Fiat / Alfa / Jeep - NO EGR
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Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con OPF / GPF - Euro 6 D-Temp - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.9 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda EURO4 con DPF
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 AUDI - Versione corta - CAP CCW
Marca: DeKat
Motori 1.4 Multiair con turbina Garrett - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 5 - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Common Rail Audi / VW / Seat / Skoda Euro5
Marca: DeKat
Motori 1750 Turbo Benzina Alfa Romeo
Marca: DeKat
Motori 1.2 e 1.6 TDI EURO5 Polo / Ibiza / A1
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 90CV 110CV Euro4 con FAP