Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti

    Pagamenti

DOWNPIPE INOX 100 CELLE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT BRAVO SEDICI ALFA 159 GIULIETTA 2.0 MJET EURO5

Motori 2.0 Mjet2 Euro 5

340,00 €
Tasse incluse 5 giorni lavorativi
Quantità
Ordinabile

Descrizione

PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE

REALIZZATO ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA - VEDI TEMPISTICHE STIMATE DI CONSEGNA

LASCIARE SEMPRE UNA NOTA NELL'ORDINE INDICANDO IL MODELLO DELL'AUTO

Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato

Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304 adatto a sostituire il DPF sui motori 2.0 MJET dei marchi Fiat / Alfa / Lancia, omologati EURO 5

SI RIBADISCE: SOLO MOTORI 2.0 MJET EURO 5 - NON MONTA SU EURO6

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO

Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:

– 1 sonda lambda

– 1 sensore di temperatura

– 1 sensore di pressione con filettatura

– 1 sensore di pressione con tubicino saldato (alcune versioni hanno un solo sensore di pressione, in questi casi se ne può chiudere uno a scelta sul tubo).

Caratteristiche principali:

– tubo in acciaio inox 304, diametro 60mm esterni

– staffe in acciaio inox 304

– cono di fissaggio su turbo in acciaio c40, ricavato dal pieno e rifinito al tornio

– flangia di scarico in acciaio c40, tagliata al waterjet e rifinita a mano

– boccola sonda lambda (1), boccola sensore di temperatura (1), perno filettato sensore di pressione (1), tubicino di pressione saldato (1), in acciaio c40

- catalizzatore 100 celle metallico (forma e dimensioni del catalizzatore possono variare in base alla fornitura del momento)

– saldato a mig

Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.

Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.

Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.

IMPORTANTE - RACCOMANDAZIONI DA TENERE SEMPRE PRESENTI

1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF

2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.

3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).

4) Le predisposizioni per le sonde di temperatura sono sprovviste della linguetta guidasonda, pertanto si dovrà limare sulla sonda originale

COMPATIBILITA'

FIAT

– Bravo 2.0 mjet 165cv

– Sedici 2.0 mjet 165cv

– Doblò 2.0 mjet 135cv

ALFA ROMEO

– 159 2.0 mjet 136cv / 170cv

– Giulietta 2.0 mjet 140cv / 170cv

– Brera 2.0 mjet 170cv

– Spider 2.0 mjet 170cv

LANCIA

– Delta 2.0 165cv

Dettagli del prodotto
DeKat

Riferimenti Specifici

mpn
2.0MJET/INOX/KAT100
16 altri prodotti della stessa categoria: