Marca: DeKat
DOWNPIPE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT PANDA 500 ALFA MITO LANCIA 1.3 MJET 95CV EURO5
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Pagamenti
Motori BMW 3.0 N57D30A EURO6B - Senza Adblue
Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori BMW 3.0 N57D30A EURO6B - NON ADATTO A VEICOLI CON ADBLUE
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO DOVE SIA VISIBILE IL TELAIO E LA CLASSE EMISSIONI
- 2 sonde lambda
- 2 sensori di temperatura
- 2 sensori di pressione (i tubicini saldati visibili in foto)
- tubo in acciaio INOX 304, diametro esterno 70 mm
- staffe in acciaio INOX 304
- boccole sonde in acciaio C40
- flessibile rinforzato
- catalizzatore 400 celle metallico EURO4 (forma e dimensioni possono variare in base alla fornitura del momento)
- saldato a mig (a filo)
Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.
ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.
Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.
Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
4) Si raccomanda l'installazione presso personale qualificato, l'adozione di guarnizioni nuove, e soprattutto l'utilizzo di pasta specifica per marmitte nei punti di giunzione su turbina e centrale
BMW MOTORI N57D30A 3.0 TDI 150KW/180KW/190KW/225KW EURO6B - NON ADATTO A VEICOLI CON ADBLUE
Lista indicativa dei modelli
3′ F30 (05/2011 — 07/2015)
3′ F30 LCI (01/2015 — 06/2017)
3′ F31 (07/2011 — 06/2015)
3′ F31 LCI (10/2014 — 06/2017)
3′ F34 GT (07/2013 — 06/2016)
4′ F32 (12/2012 — 02/2017)
4′ F32 LCI (06/2016 — 06/2017)
4′ F33 (11/2013 — 02/2017)
4′ F33 LCI (08/2016 — 05/2017)
4′ F36 Gran Coupé (11/2013 — 02/2017)
4′ F36 Gran Coupé LCI (06/2016 — 06/2017)
5′ F07 GT (04/2011 — 06/2013)
5′ F07 GT LCI (08/2012 — 02/2017)
5′ F10 (06/2010 — 06/2013)
5′ F10 LCI (08/2012 — 10/2016)
5′ F11 (06/2010 — 06/2013)
5′ F11 LCI (10/2012 — 02/2017)
6′ F06 Gran Coupé (05/2011 — 02/2015)
6′ F06 Gran Coupé LCI (05/2014 — 06/2017)
6′ F12 (01/2010 — 02/2015)
6′ F12 LCI (05/2014 — 06/2017)
6′ F13 (04/2010 — 02/2015)
6′ F13 LCI (05/2014 — 06/2017)
7′ F01 LCI (05/2011 — 05/2015)
7′ F02 LCI (05/2011 — 05/2015)
X3 F25 (07/2009 — 06/2017)
X5 E70 LCI (07/2009 — 06/2013)
X6 E71 (04/2009 — 06/2014)
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 B47 DPF EURO6B senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 5
Marca: DeKat
Motori 1.4 Multiair con turbina Garrett - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 N57 EURO5
Marca: DeKat
Motori 1.5 B37 - 2.0 B47 Euro6 senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1750 Turbo Benzina Alfa Romeo
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 AUDI - Versione corta - CAP CCW
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 5 - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6C o EURO6 D-TEMP con adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 6 senza Adblue Fiat / Alfa / Lancia - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con catalizzatore - Euro6b
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 6 senza Adblue Fiat / Alfa / Lancia - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Common Rail Audi / VW / Seat / Skoda Euro5