Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti

    Pagamenti
  • Nuovo

DOWNPIPE INOX 200 CELLE TUBO RIMOZIONE DPF BMW E87 E90 E93 118D 120D 320D 2.0 M47 204D4 163 CV

Motori BMW Serie "E" 2.0 M47 204D4 DPF 

350,00 €
Tasse incluse 5 giorni lavorativi
Quantità
Ordinabile

Descrizione

PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE

REALIZZATO ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA - VEDI TEMPISTICHE STIMATE DI CONSEGNA

Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato

Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori BMW DELLA SERIE "E" 2.0 M47 CON DPF. NON ADATTO A VERSIONI CON SOLO CATALIZZATORE

Step potenza 163 CV

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO DOVE SIA VISIBILE IL TELAIO

Caratteristiche tecniche:

- tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm

- staffe in acciaio inox 304

- boccole sonda lambda (1), sonda di temperatura (1), tubicino di pressione (1), in acciaio C40

- flessibile rinforzato

- catalizzatore 200 celle metallico

- saldato a MIG

L'adozione del catalizzatore sportivo limita quella fastidiosa puzza allo scarico di un'auto completamente scatalizzata. Non è paragonabile alla condizione originale ma è una buona via di mezzo tra originale e completamente vuoto.

Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.

NB: Tubo da 60mm esterni, alcune particolari versioni hanno uscita da 55mm. Siete invitati a verificare quale versione di dpf monta la vostra auto per evitare spiacevoli equivoci. 

IMPORTANTE - RACCOMANDAZIONI DA TENERE SEMPRE PRESENTI

1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF

2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.

3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).

4) Si raccomanda l'installazione presso personale qualificato, l'adozione di guarnizioni nuove, e soprattutto l'utilizzo di pasta specifica per marmitte nei punti di giunzione su turbina e centrale

COMPATIBILITA'

Motori BMW 2.0 M47 montati su serie "E" con DPF - CODICE MOTORE ALLA VOCE P5 DEL LIBRETTO 204D4

SOLO 2.0 - 163CV

Dettagli del prodotto
DeKat

Riferimenti Specifici

mpn
BMW204D4.INOX.KAT200
16 altri prodotti della stessa categoria: