Marca: DeKat
DOWNPIPE TUBO RIMOZIONE DPF FIAT PANDA 500 ALFA MITO LANCIA 1.3 MJET 95CV EURO5
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Pagamenti
Solo motori 1.3 90CV / 105CV Multijet turbina bassa - Euro 4 - Singola Flangia
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il CATALIZZATORE sui motori 1.3 MJET 90CV dei marchi Fiat / Alfa / Lancia, omologati EURO 4
SI RIBADISCE: SOLO MOTORI 1.3 MJET EURO 4 - IN GERGO "CON TURBINA BASSA"
Step potenza 90CV - 105CV
NON MONTA E NON E' DISPONIBILE PER IL 75CV
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
VERSIONE CON FLANGIA SINGOLA E USCITA CON TUBO + FASCETTA. ESISTE UNA SECONDA VARIANTE DI CATALIZZATORE CON FLANGIA SIA SUL TURBO CHE IN USCITA, PRIMA DELL'ORDINE E' CONSIGLIATO VERIFICARE QUALE DELLE DUE MONTA L'AUTO
Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:
- 1 sonda lambda
(i modelli con DPF non hanno la lambda sul catalizzatore, in questi casi si può chiudere sul tubo)
- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 48mm con innesto finale a 47,5mm
- Flangia in acciaio C40, tagliata al laser e rifinita a mano
- Boccola sonda in acciaio C40
- Staffe in acciaio inox 304
- Saldato a mig (a filo)
1) La rimappatura della centralina non è necessaria ma è caldamente consigliata per recuperare lo svuotamento ai bassi regimi causato dal tubo diretto
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
1.3 MJET DEI MARCHI FIAT / ALFA LANCIA 90 - 105CV EURO4
GRANDE PUNTO 1.3 90CV
PUNTO EVO 1.3 90CV
ALFA MITO 1.3 90CV
LANCIA Y 1.3 90CV - 105CV
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori 1.4 T-Jet con turbina IHI - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 N47 DPF EURO5
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Common Rail Audi / VW / Seat / Skoda Euro5
Marca: DeKat
Motori 1.4 T-Jet con turbina IHI - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 90CV 110CV Euro4 con FAP
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 90CV 110CV Euro4 con FAP
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Mini Countryman Paceman R60 R61 1.6 e 2.0 - N47C16A e N47C20A - Euro 6
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6B - Senza Adblue - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6B - Senza Adblue - NO EGR