Fornitori

Nessun fornitore

Tutte le migliori vendite
  • Pagamenti

    Pagamenti

DOWNPIPE INOX 100 CELLE TUBO DPF 500L TIPO PANDA QUBO MITO LANCIA Y 1.3 EURO6B

Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 6 senza Adblue Fiat / Alfa / Lancia - NO EGR

350,00 €
Tasse incluse 5 giorni lavorativi
Quantità
Ordinabile

Descrizione

PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE

REALIZZATO ESCLUSIVAMENTE SU RICHIESTA - VEDI TEMPISTICHE STIMATE DI CONSEGNA 

Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato

Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.3 MJET2 dei marchi Fiat / Alfa / Lancia, omologati EURO 6A - EURO 6B SENZA ADBLUE

Nel tubo è integrato un catalizzatore sportivo 100 celle metallico

SI RIBADISCE: SOLO MOTORI 1.3 MJET2 EURO 6 SENZA ADBLUE

NON COMPATIBILE CON 500X 1.3

Step potenza 75 / 85 / 95 cv

PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO

Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:

- 2 sonde lambda

- 3 sensori di temperatura

- 2 sensori di pressione (i due tubicini saldati visibili in foto)

Caratteristiche tecniche:

- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno prima parte 60mm, poi stringe a 48mm con innesto finale a 47,5mm

- Boccole sonde in acciaio C40

- Staffe in acciaio inox 304

- Catalizzatore 100 celle metallico (forma e dimensione del catalizzatore possono cambiare in base alla fornitura del momento)

- Saldato a mig (a filo)

Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.

Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.

Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.

IMPORTANTE - RACCOMANDAZIONI DA TENERE SEMPRE PRESENTI

1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF e dell'EGR

2) Downpipe SPROVVISTO di uscita EGR. Se presente sul vostro originale si dovrà chiudere elettronicamente e fisicamente. Non fornisco tappi di alcun tipo.

3) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.

4) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).

5) Le predisposizioni per le sonde di temperatura sono sprovviste della linguetta guidasonda, pertanto si dovrà limare sulla sonda originale

COMPATIBILITA'

1.3 MJET2 dei marchi Fiat / Alfa / Lancia, omologati EURO 6 - EURO 6A - EURO 6B

SENZA ADBLUE

NON MONTA SU 500X 1.3

Alfa Mito

Fiat 500L

Fiat punto 6u my

Fiat tipo 6j - egea

Fiat fiorino 4n mca

Fiat doblo 4v flp

Fiat nuovo fiorino - qubo 3n

Fiat nuova panda 4Q

Lancia Y

NOTA BENE: L'USCITA EGR, SE PRESENTE SUL PROPRIO DPF, SI DOVRA' PROVVEDERE A CHIUDERE

Dettagli del prodotto
DeKat

Riferimenti Specifici

mpn
1.3.95CV.INOX.EURO6B.KAT100
16 altri prodotti della stessa categoria: