Marca: DeKat
DOWNPIPE INOX TUBO RIMOZIONE DPF AUDI A4 A5 A6 Q5 2.0 EURO6B ADBLUE DEU DET 190 CV
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Pagamenti
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori 1.6 MJET2 dei marchi Fiat / Alfa / Lancia, omologati EURO 5 - EURO 5A - EURO 5B
Step potenza 105 / 120 CV
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO
Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:
- 1 sonda lambda
- 1 sensore di temperatura
- 1 sensore di pressione
- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm
- Boccole sonde in acciaio C40
- Staffe in acciaio inox 304
- Cono su turbo in acciaio C40, realizzato al tornio
- Flangia in acciaio C40, tagliata al laser
- Saldato a mig (a filo)
- Catalizzatore 400 celle metallico EURO4 (la forma del catalizzatore può variare in base alla fornitura)
Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.
ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.
Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.
Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
4) Le predisposizioni per le sonde di temperatura sono sprovviste della linguetta guidasonda, pertanto si dovrà limare sulla sonda originale
1.6 MJET2 dei marchi Fiat / Alfa / Lancia, omologati EURO 5 - EURO 5A - EURO 5B
- fiat grande punto
- fiat punto punto evo
- fiat linea
- fiat idea
- fiat nuovo doblò (2009 in poi)
- alfa mito
- alfa giulietta
- lancia musa
- lancia delta
- fiat bravo
LASCIARE SEMPRE UNA NOTA NELL'ORDINE INDICANDO IL MODELLO DELL'AUTO
Marca: DeKat
Motori 1.4 HDI 68CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 1.5 Renault K9K 81KW / 110CV Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 90CV 110CV Euro4 con FAP
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 1.4 Multiair con turbina Garrett - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 TDI Audi / VW / Seat / Skoda Euro5 Euro6 SENZA Adblue
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 N57 EURO5
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 5 - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6C o EURO6 D-TEMP con adblue
Marca: DeKat
Motori 2.2 Euro 6B - Senza Adblue - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 1.2 e 1.6 TDI EURO5 Polo / Ibiza / A1
Marca: DeKat
Motori 2.0 Mjet2 Euro 6B NO ADBLUE
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 AUDI - Versione corta - CAP CCW
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 6B SENZA ADBLUE Fiat / Alfa / Jeep - NO EGR
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con catalizzatore - Euro6b