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Marca: DeKat
DOWNPIPE INOX TUBO RIMOZIONE DPF AUDI A4 A5 A6 Q5 2.0 EURO6B ADBLUE DEU DET 190 CV
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Nessun fornitore
Marca: DeKat
Motori 2.0 Euro 6B - Con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.4 TDI 3 Cilindri VW Audi Seat Skoda CUS CUT
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "E" 2.0 N47 DPF
Marca: DeKat
Catalizzatore sportivo 200 celle metallico Ø 50 mm
Pagamenti
Motori 1.5 B37 - 2.0 B47 Euro6 senza Adblue
Tubo DEFAP rimozione sostituzione DPF / FAP / Filtro Antiparticolato.
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, nel tubo è integrato un catalizzatore sportivo 400 celle metallico EURO4 , adatto a sostituire il DPF sui motori 1.5 e 2.0 SIGLE B37 / B47 SENZA ADBLUE, MONTATI SUI SEGUENTI MODELLI:
BMW SERIE 2' F45 Active Tourer (11/2013 — 02/2018)
BMW SERIE 2' F45 Active Tourer LCI (05/2017 — 11/2019)
BMW SERIE 2' F46 Gran Tourer (07/2014 — 03/2018)
BMW SERIE 2' F46 Gran Tourer LCI (09/2017 — 10/2019)
BMW X1 F48 (11/2014 — 06/2019)
BMW X1 F48 LCI (10/2018 — 12/2019)
BMW X2 F39 (03/2017 — 05/2018)
MINI F56 (04/2013 — 11/2019)
MINI F55 (09/2013 — 12/2019)
MINI Clubman F54 (12/2014 — 05/2019)
MINI Cabrio F57 (12/2014 — 02/2018)
MINI Countryman F60 (11/2015 — 12/2019)
Step potenza 95 CV - 116 CV - 150 CV - 190 CV
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO DOVE SIA VISIBILE IL TELAIO
- 2 sonde lambda
- 2 sensori di temperatura
- 2 sensori di pressione (i tubicini saldati visibili in foto)
- tubo in acciaio inox 304, diametro 60mm
- cono sul turbo in acciaio inox 304
- boccola lambda (2), boccole sensore di temperatura (2), tubicino sensore pressione (2), in acciaio C40
- staffe in acciaio inox 304
- flessibile rinforzato
- catalizzatore 400 celle metallico EURO4 (forma e dimensione del catalizzatore possono cambiare in base alla fornitura del momento)
- saldato a mig (a filo)
Catalizzatore sportivo 400 celle, metallico, soluzione ideale per chi preferisce mantenere una certa silenziosità ma al tempo stesso non rinuncia alle prestazioni. Le maglie metalliche fanno sì che il catalizzatore resti affidabile come i classici 200 celle, ma proprio per la sua maggiore densità e la migliore impregnazione di metalli nobili può arrivare ad eguagliare emissioni pari ad un'auto EURO 4.
ATTENZIONE PERO': questo non vuol dire che installando questo catalizzatore si riesca a superare una ipotetica revisione su un'auto modificata (magari dopo aver rimosso il dpf o il catalizzatore di serie). Si tratta comunque di un prodotto NON omologato, la cui installazione e utilizzo ne è VIETATA su strada pubblica. E' un prodotto destinato a competizioni, come praticamente tutte le modifiche aftermarket che alterano le emissioni.
Inoltre la sigla EURO 4 è un' indicazione di massima, non vincolante, in quanto si tratta di un catalizzatore universale, e proprio per questo motivo installabile ed adattabile su praticamente qualsiasi auto. La capacità di filtrare e depurare i gas di scarico dipende da una moltitudine di fattori, come cilindrata, potenza, auto originale o elaborata, posizione del catalizzatore sulla linea di scarico ecc.
Un motore piccolo di cubatura, originale, con catalizzatore posizionato quanto più possibile vicino al turbo/collettori sarà molto più efficiente dello stesso catalizzatore installato su un motore più grande, elaborato, e magari montato al centro dello scarico.
1) Necessaria la rimappatura della centralina per l'esclusione del DPF
2) La parola ARTIGIANALE sta a significare che è assemblato con mezzi e competenze limitate, NON da prodotto industriale. Quindi niente tubi sagomati con piegatubi, niente saldature brillanti a tig. Si fornisce un prodotto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che monti senza troppi problemi, e che non richieda un mutuo per l'acquisto.
3) Proprio per la sua natura artigianale, sono da mettere in preventivo piccole modifiche per l'installazione. Principalmente le staffe, spesso sono da adattare. Si garantisce la piena compatibilità con gli attacchi principali, curvatura, numero sonde (a patto che abbiate acquistato la versione corretta per la vostra auto, chiedete se avete dubbi).
4) Si raccomanda l'installazione presso personale qualificato, l'adozione di guarnizioni nuove, e soprattutto l'utilizzo di pasta specifica per marmitte nei punti di giunzione su turbina e centrale
MOTORI B37 1.5D 95CV 116CV
MOTORI B47 2.0D 150CV 190CV
EURO6 SENZA ADBLUE
LISTA INDICATIVA DEI MODELLI
- BMW SERIE 2 F45 F46 - 214D, 216D, 218D, 220D
- BMW X1 F48 - 16D 18D 20D 25D
- BMW X2 F39 - 25D
- MINI F54 F55 F56 F57 F60 - COOPER D, COOPER SD, ONE D, ALL4
NB. SOPRATTUTTO PER I MODELLI MINI, ESISTONO DIVERSE VARIANTI DI DPF. SAREBBE OPPORTUNA ANCHE UNA VERIFICA VISIVA SULL'AUTO PER ESSERE CERTI DELLA COMPATIBILITA'
Marca: DeKat
Motori BMW 3 cilindri 1.5 sigla B37 EURO 6B senza adblue
Marca: DeKat
Motori 1.6 Mjet2 Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori BMW Serie "F" 2.0 N47 DPF EURO5
Marca: DeKat
Motori 1.6 HDI 92CV 114CV Euro5 con FAP / DPF
Marca: DeKat
Motori 1750 Turbo Benzina Alfa Romeo
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue
Marca: DeKat
Motori 1.5 B37 - 2.0 B47 Euro6 senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con catalizzatore - Euro6b
Marca: DeKat
Motori 1.4 Multiair con turbina Garrett - Fino a Euro 6B
Marca: DeKat
Motori 1.3 Mjet2 95cv Euro 5 Fiat / Alfa / Lancia
Marca: DeKat
Motori 1.6 e 2.0 Audi / VW / Seat / Skoda Euro 6 D-temp con Adblue
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 N57D30A EURO6B - Senza Adblue
Marca: DeKat
Motori 2.7 e 3.0 TDI V6 245 CV AUDI Senza adblue - CKV CDU
Marca: DeKat
Motori BMW 3.0 306D3 M57N2
Marca: DeKat
Motori 2.0 Benzina con OPF / GPF - Euro 6 D-Temp - NO EGR
Marca: DeKat
Motori Fiat / Alfa 1.6 2.0 Mjet Con Adblue - Senza EGR